sabato 12 ottobre 2013

Buongiorno!
Oggi inauguro una nuova sezione del mio blog:" We Are The Fashion".
"La Moda siamo noi " nasce dalla curiosità di sapere cosa ne pensano e come interpretano le tendenze "dettate" dalla moda i ragazzi e le ragazze che incontro per strada, quali sono i loro brands preferiti, cosa deve esserci sempre nel loro guardaroba e a quale accessorio non rinuncerebbero mai.
Con le mio foto vi mostrerò un ragazzo/a che ho "paparazzato" per strada e che in qualche modo mi ha particolarmente colpita!
Comiciamo subito.
Oggi vi presento Dalila beccata per le strade del mio paese.
Il mio sguardo si è fermato su di lei, sul suo cappello da diva e il vestitino a pois. Per un attimo mi è apparsa l'immagine di una Doris Day nel fiore della giovinezza e allora zaaak foto, foto, foto!
Dalila non ha un brand al quale è particolarmente legata le piace scovare vestitini e magliette nei mercatini e nei negozietti di nicchia. Nel suo armadio non manca mai un capo a pois ne possiede all'incirca una decina e adora le paillettes infine mi ha svelato che non rinuncia mai ad un accessorio strong, vistoso che la faccia sentire un po' vamp!
Voi cosa ne dite?










4 commenti:

  1. Un Post Davvero Interessante... Complimenti :D Ps: Gli Occhiali e il Cappello Sono Molto Belliii :D

    RispondiElimina
  2. Pois, Pois, soltanto Pois **

    M.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli occhiali.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina