mercoledì 16 ottobre 2013

REVIEW MAYBELLINE SUPERSTAY 14 hr

Buongiorno!!
Eccomi qui con un nuovo post e una nuova sezione:  Perle di Bellezza dove troverete review, tutorial e consigli!!!
Oggi voglio parlarvi dei rossetti MAYBELLINE SUPERSTAY 14 hr.
Ho visto questi rossetti in profumeria e me ne sono innamorata; Vuoi per i colori strepitosi vuoi per il packaging non ho resistito e ne ho comprati 3: Stay with me coral 430, Ravishing rouge 540, Non-stop red 510.
I MAYBELLINE SUPERSTAY 14 hr sono rossetti a lunga tenuta o almeno così dicono!
Purtroppo non è affatto così. Già dopo mezz'ora si notano i primi segni di cedimento: il rossetto si toglie quasi totalmente dal centro delle labbra e si deposita sui bordi a mo' di matita.
Diciamo che però i colori sono veramente molto belli e intensi inoltre non sbavano e non seccano le labbra (piccolo consiglio è di non usare questi rossetti se non avete le labbra super idratate poichè tendono a depositarsi nelle pieghette !)








Tutto sommato il mio parere non è del tutto negativo in quanto l'effetto sulle labbra è molto bello, adoro il finish semi-opaco ma luminoso e la texture leggera che non appesantisce le labbra.
Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

9 commenti:

  1. Beautiful colors!

    Love your blog darling, let me know if you'd like to follow each other! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!! :) ;)
      Yessss!! I would be Very happy To follow each other... Tell me your ardress... Kiss

      Elimina
  2. Non li ho provati, ma mi avevano detto che tendono a seccarsi. Però i colori son davvero belli.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  3. accidenti, peccato che non mantengano ciò che promettono! mi piace molto il rosso comunque ;)

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori questi rossetti

    dario fattore - www-whosdaf.com

    RispondiElimina
  5. molto belli questi colori!
    xoxo

    RispondiElimina